FB LogoFB Logo Tooltip

transparent

Bruno Valentini, sindaco di Siena

Interverrà anche Bruno Valentini, sindaco di Siena, all'inaugurazione del secondo Corso di aggiornamento professionale in Operatore delle Società sportive domani 7 marzo alle 15.00 presso la Sala Consiliare (terzo piano) del Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali dell'Università di Siena in via Mattioli.

Il Corso per Operatore della Società Sportive, primo a nascere in ambito universitario ed unico nel centro-sud d'Italia, si propone di contribuire a formare figure professionali multidisciplinari con competenze di natura economica, giuridica, sociologica e relazionale per rispondere alle sempre nuove esigenze del mondo dello sport.

Insieme al sindaco Valentini interverranno il prorettore alla didattica Francesco Frati, il direttore del dipartimento Stefano Maggi e il direttore del corso Saverio Battente.
All'inaugurazione che vedrà il passaggio di testimone fra i corsisti del primo anno, per cui è prevista la proclamazione, e quelli del secondo, parteciperà il presidente del CONI Toscana Salvatore Sanzo accompagnato da Roberto Montermini, delegato provinciale CONI. Il presidente Sanzo parlerà de "Il ruolo del CONI nell'ordinamento sportivo".

Joomla templates by Joomlashine