FB LogoFB Logo Tooltip

transparent

Il presidente del CONI Malagò all'Università di Siena per "Sport ed Università complementari nella formazione della persona". Verrà presentata l'edizione 2015 del Corso per Operatore delle Società Sportive


Una presenza di assoluto prestigio per l'Università di Siena e per il Corso di Aggiornamento Professionale in Operatore delle Società Sportive. Il prossimo 28 gennaio dalle ore 11.15 il numero uno dello sport italiano, il presidente del CONI Giovanni Malagò interverrà all'incontro-dibattito sul tema "Sport ed Università complementari nella formazione della persona" insieme al rettore dell'Università di Siena Angelo Riccaboni.

L'incontro, che sarà moderato dal vicedirettore della Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni, si terrà presso il Rettorato in via Banchi di Sotto 55, vuole essere un momento di approfondimento sulle diverse aree che insistono sulla formazione della persona, ma anche l'occasione per presentare la terza edizione  del Corso per Operatore della Società Sportive del Dipartimento di Scienze Politiche e Internazionali dell'Università di Siena, primo a nascere in ambito universitario ed unico nel centro-sud d'Italia, che si propone di contribuire a formare figure professionali multidisciplinari con competenze di natura economica, giuridica, sociologica e relazionale per rispondere alle sempre nuove esigenze del mondo dello sport.

L'incontro-dibattito è aperto a tutti scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla templates by Joomlashine